SABATO

◆◇ ORA CONCEDERÒ POTERI E GRAZIE SPECIALI A TUTTI VOI CHE ADERITE AL MIO DESIDERIO DI RECITARE LE MIE CROCIATE DI PREGHIERA.

Le vostre preghiere saranno sempre ascoltate in Cielo, quindi dovete continuare a pregare con fervore per mitigare le azioni malvagie della bestia, che non potrà mai vincere questa battaglia per le anime, mentre le sue giornate sono brevi.  (Gesù, Libro della Verità, 5 marzo 2013)

◇◆◇

“Queste preghiere sono state scritte in Cielo e promettono Grazie straordinarie” ( Gesù, Libro della Verità, 11 novembre 2012)

Crociata di
Preghiera (96). Benedici e proteggi il nostro gruppo della Crociata di
Preghiera.

O Mio carissimo Gesù, benedici e proteggi noi che formiamo
il Tuo Gruppo della Crociata di Preghiera, cosi da diventare immuni agli
assalti malvagi del demonio e di tutti gli spiriti maligni che possono
tormentarci in questa Sacra Missione per salvare le anime. Fa che possiamo
rimanere leali e forti, mentre perseveriamo nell’annunciare il Tuo Santo Nome
al mondo, e mai rinunciare alla nostra lotta per diffondere la verità della Tua
Santa Parola. Amen.

Sabato


Litanie; Crociate di Preghiera giornaliere: 

https://programmadipreghierages.wordpress.com/2018/01/25/le-crociate-che-dobbiamo-recitare-tutti-i/


La Preghiera per non rinunciare quando vi sentite abbattuti*
Estratta dal Messaggio di domenica 8 gennaio 2012, ore 15:30.“… Dite questa piccola preghiera ed Io accorrerò immediatamente da voi.“Gesù, se Tu potessi udirmi, allora ascolteresti la mia richiesta di aiuto.Per piacere, aiutami a sopportare quelli che mi causano dolore.Aiutami a fermare l’invidia dal prendere il sopravvento nella mia vita e a fermarmi dal desiderare le cose che non posso avere.Invece, apri il mio cuore a Te, caro Gesù.Aiutami a sentire il vero amore, il Tuo Amore e a sentire la vera pace nel mio cuore.Amen.”

Gioite, figli Miei, perché Io ora parlo al vostro cuore dai Cieli. Io Sono Reale. Io Esisto. Vi amo e non potrò mai rinunciare alla Mia lotta per salvarvi, in modo che Io possa portare voi, la vostra famiglia e i vostri amici nel Nuovo Paradiso sulla terra. …”

Crociate per fermare l’anticristo: 6, 18, 20, 61.


Crociata di Preghiera (6), preghiera per fermare l’anticristo.
O, Gesù, prego che Dio nella Sua Misericordia voglia impedire all’anticristo e al suo ignobile esercito di causare terrore e infliggere sofferenze ai tuoi figli. Ti preghiamo affinché sia fermato e che la mano del castigo sia evitata, tramite la conversione conseguita durante l’Avvertimento. Amen.

Crociata di Preghiera (18), fermare l’anticristo e il suo gruppo.O caro Gesù salva il mondo dall’anticristo. Proteggici dalle insidie malvagie di satana. Salva gli ultimi superstiti della Tua Chiesa dal male. Dai a tutte le Tue Chiese, la forza e le grazie necessarie per difendere noi stessi dalle guerre e le persecuzioni pianificate da satana e dal suo esercito di terroristi. Amen.

Crociata di Preghiera (20), per aiutare a fermare l’anticristo, dal distruggere i Miei figli.O Dio Padre, nel nome del Tuo Prezioso Figlio mi rivolgo a Te per evitare che l’anticristo adeschi le anime dei Tuoi figli. Ti prego Dio Padre Onnipotente di impedirgli di infliggere terrore ai Tuoi figli, Ti prego di impedirgli di contaminare la Tua creazione e Ti chiedo di avere pietà di quelle povere anime che saranno impotenti contro di lui. Ascolta la mia preghiera, caro Padre e salva tutti i Tuoi figli da questo terribile male. Amen.

Crociata di Preghiera (61), per scongiurare Un Solo Controllo Mondiale.O Caro Padre Celeste, in memoria della Crocifissione del Tuo Figlio Diletto Gesù Cristo, Ti prego di proteggere i Tuoi figli dalla crocifissione pianificata dall’anticristo e dai suoi seguaci per distruggere i Tuoi figli. Concedici le Grazie di cui abbiamo bisogno per rifiutare il marchio della bestia e donaci l’aiuto di cui abbiamo bisogno per combattere il male nel mondo diffuso da coloro che seguono la via di satana. Ti supplichiamo, caro Padre, di proteggere tutti i Tuoi figli in questi tempi terribili e rendici abbastanza forti per levarci e proclamare la Tua Parola Santa in ogni momento. Amen.

Preghiere per i governati: 2, 84, 98.


Crociata di Preghiera (2), preghiera per i governanti del mondo.Mio Eterno Padre, nel nome del tuo diletto Figlio Gesù Cristo, Ti chiedo di proteggere i Tuoi figli dalla persecuzione che viene ordita da forze globali contro popoli innocenti. Prego per il perdono dei peccati di quelle anime che sono la causa di questo patimento, in modo che possano rivolgersi a Te con cuore umile e contrito. Ti prego di dare ai Tuoi figli torturati la forza di resistere a tanta sofferenza, in espiazione dei peccati del mondo per mezzo di Cristo nostro Signore. Amen.

Crociata di Preghiera (84), per illuminare le anime delle autorità che governano il mondo.O caro Gesù, Ti prego di illuminare le anime dei governanti del mondo. Mostra loro la prova della Tua Misericordia. Aiutali ad aprire il loro cuore e a mostrare una sincera umiltà, in onore del Tuo Grande Sacrificio quando sei morto sulla Croce per i loro peccati. Aiutali a capire chi è il loro vero Signore, chi è il vero Creatore e colmali delle Grazie per vedere la Verità. Ti preghiamo di impedire che si realizzino i loro piani per fare del male a milioni di persone attraverso le vaccinazioni, la mancanza di nutrimento, l’adozione forzata di bambini innocenti e la divisione delle famiglie. Guariscili. Ricoprili con la Tua Luce e conducili nel seno del Tuo Cuore per salvarli dalle insidie del maligno. Amen.

Crociata di Preghiera (98), perché la Grazia di Dio ricopra i leaders mondiali.O mia Beata Madre della Salvezza, chiedi a tuo Figlio di riversare le Sue Grazie e il Suo Amore sopra quei leaders che controllano il mondo. Prega perché la Luce di Dio sia la cura per la loro cecità e apra i loro cuori di pietra. Impedisci loro di infliggere persecuzioni alle persone innocenti. Prega che Gesù li guidi ed impedisca loro di ostacolare la diffusione della Verità dei Suoi Insegnamenti nelle Nazioni in tutto il mondo. Amen.

Dio Padre: La Preghiera per la Chiave del Nuovo Paradiso*
Estratta dal Messaggio di mercoledì 10 aprile 2013, ore 16:45.

“… A coloro che hanno atteso il Dono della Conversione, quelle Mie povere anime vuote, ora dico: Io, il vostro Padre Amorevole, vi prometto che vi accoglierò e aprirò i vostri cuori quando reciterete questa preghiera.

Dio Padre: La Preghiera per la Chiave del Nuovo Paradiso.“Caro Padre, sono io, il Tuo figlio perduto, che cosi confuso e cieco, non sono nulla senza il Tuo Aiuto e il Tuo Amore.Salvami attraverso l’Amore di Tuo Figlio, Gesù Cristo e donami la Chiave per il Tuo Nuovo Paradiso sulla Terra. Amen.”
Figli, vi benedirò e vi proteggerò. Tutti voi siete Miei. Mentre Mi struggo per voi e piango per quelli di voi che Mi odiano, userò il Mio Potere Onnipotente per aprire i vostri cuori induriti, affinché possa tramandarvi l’eredità che ho creato con amore. …”

Preghiere per preparare e prepararsi all’Avvertimento e alla Seconda Venuta: 3, 16, 39, 55, 127.


Crociata di Preghiera (3), liberare il mondo dalla paura.O Mio Signore Gesù Cristo, Ti prego di liberare il mondo dalla paura che allontana le anime dal Tuo Cuore amorevole. Prego che le anime che proveranno la vera paura durante l’Avvertimento si fermino e permettano che la Tua Misericordia le inondi in modo che essi siano liberi di amarti nel modo in cui dovrebbero. Amen.

Crociata di Preghiera (16), per accettare le grazie offerte durante l’Avvertimento.
O Gesù Mio tienimi forte durante questa prova della Tua Grande Misericordia. Dammi le grazie necessarie per diventare piccolo ai tuoi occhi, aprimi gli occhi alla verità della Tua promessa di Salvezza Eterna. Perdona i miei peccati e mostrami il Tuo Amore e la mano di amicizia. Stringimi tra le braccia della Sacra Famiglia in modo che tutti noi possiamo diventare una cosa sola di nuovo. Ti amo Gesù e ti prometto da oggi in avanti che io annunzio la Tua Santa Parola senza paura nel mio cuore e con purezza d’animo nei secoli dei secoli. Amen

.
Crociata di Preghiera (39), per preparare le anime dei figli di Dio per il Nuovo Paradiso e la Mia Seconda Venuta.O Gesù, mio amato Salvatore, Ti chiedo di ricoprirmi con il Tuo Spirito Santo in modo che io possa pronunziare con autorità la Tua Parola Santissima per preparare tutti i figli di Dio per la Tua Seconda Venuta. Ti prego Signore Gesù per tutte le grazie di cui ho bisogno per poter raggiungere tutte le fedi, i credi e nazionalità ovunque io vada. Aiutami a parlare con la Tua lingua, a consolare le povere anime con le Tue labbra ed ad amare tutte le anime con lo speciale Amore Divino che si riversa dal Tuo Sacratissimo Cuore. Aiutami a salvare le anime così vicine al Tuo Cuore, e permettimi di consolarti caro Gesù quando le anime perdute continuano a rifiutare la Tua Misericordia. Gesù, io sono niente senza di Te ma con il tuo generoso aiuto combatterò in Tuo nome per aiutare a salvare l’intera umanità. Amen.

Crociata di Preghiera (55), per prepararvi all’Avvertimento.

O mio caro Gesù, Ti prego di aprire i cuori di tutti i figli di Dio per il dono della Tua grande Misericordia. Aiutali ad accettare la Tua Divina Misericordia con amore e gratitudine. Consenti loro di diventare umili davanti a Te. E prego per il perdono dei loro peccati in modo che possano diventare parte del Tuo Regno Glorioso. Amen.

Crociata di Preghiera (127), per salvare la mia anima e quella dei miei cari.O Gesù, preparami perché io possa venire davanti a Te senza vergogna. Aiuta me e i miei cari (nominarli qui …) ad essere pronti a confessare tutte le nostre azioni sbagliate, ad ammettere le nostre debolezze, a chiedere perdono di tutti i nostri peccati, a mostrare amore a quelli che abbiamo offeso, a chiedere Misericordia per la nostra salvezza, ad umiliarci davanti a Te, affinché nel Giorno della Grande Illuminazione la mia coscienza e la loro (nominarli qui …), siano limpide e che la mia anima sia inondata dalla Tua Divina Misericordia. Amen.

Preghiere per il periodo seguente l’Avvertimento:88.


Crociata di Preghiera (88), per le anime dopo l’Avvertimento.O Sacro Cuore di Gesù, mostra Misericordia a tutti noi poveri peccatori. Illumina i cuori di pietra, così disperati nella loro ricerca di una guida. Perdona la loro iniquità. Aiutali, attraverso il Tuo Amore e la Tua Misericordia, a scoprire nei loro cuori come ottenere il Tuo Grande Dono della Redenzione. Ti prego di perdonare tutte le anime che rifiutano la Verità di Dio. Ricoprile con la Tua Luce, caro Gesù, affinché essa le renda cieche alla malvagità e alle insidie del demonio che cercherà di separarle da Te per l’eternità. Ti prego di dare a tutti i figli di Dio la forza di essere riconoscenti per la Tua Grande Misericordia. Ti chiedo di aprire la porta del Tuo Regno a tutte le anime perdute che vagano sulla terra in uno stato d’impotenza e di disperazione. Amen.

La preghiera per consentire a Dio Altissimo di aprire il vostro cuoreEstratta dal Messaggio di lunedì 27 gennaio 2014, alle ore 17:18.
“ … Tutti saranno raggiunti dalla Mia Mano di Misericordia. ConsentiteMi di aprire i vostri cuori, affinché siate benedetti dalla Mia Mano.
Ditemi: “Carissimo Padre, distendi la Tua Mano Misericordiosa e tocca il mio corpo e la mia anima. Amen.”
Io risponderò immediatamente alla vostra chiamata.

Andate, piccoli Miei, e siate in pace, perché il Mio Intervento sarà la vostra salvifica Grazia, poco importa quanto sarà difficile il periodo che verrà. Io sarò in attesa di aprire la Porta del Mio Nuovo Paradiso, con Amore nel Mio Cuore, quando vi inviterò a venire da Me, vostro Padre …”

Preghiere per chiedere perdono:8, 62, 89,107, 152


Crociata di Preghiera (8), la Confessione.Carissimo Gesù ti chiedo perdono per tutti i Miei peccati e per il male e le ferite che ho causato agli altri. Prego umilmente per le grazie, per evitare di offenderti di nuovo e per offrire la penitenza secondo la Tua Santa Volontà. Chiedo il perdono dei peccati futuri ai quali potrei prendere parte e che ti causano dolore e sofferenza. Portami con Te in questa nuova Era di Pace, in modo da poter diventare un membro della Tua famiglia per l’eternità. Ti amo Gesù. Ho bisogno di te. Onoro Te e tutto cio’ che Tu rappresenti. Aiutami Gesù affinché io meriti di andare nel Tuo Regno. Amen.

Crociata di Preghiera (62), per i peccatori perduti e indifesi.O Gesù aiutami perché sono un peccatore perduto, inerme e nelle tenebre, sono debole e non ho il coraggio di cercarTi. Dammi la forza di invocarTi ora in modo che possa rompere il buio dentro la mia anima. Portami verso la Tua Luce Caro Gesù, perdonami. Aiutami a diventare tutto nuovo e portami verso il Tuo Amore, la pace e la Vita Eterna. Ho fede in Te completamente e Ti chiedo di portarmi in mente, corpo e anima mentre mi abbandono alla Tua Misericordia Divina. Amen

Crociata di Preghiera (89), per i poveri peccatori.Caro Gesù, aiutami, povero peccatore miserabile, a ritornare da Te con rimorso nella mia anima. Purificami dai peccati che hanno distrutto la mia vita. Dammi il dono di una nuova vita libera dalle catene del peccato, e concedimi la libertà che i miei peccati mi negano. Rinnovami nella luce della Tua Misericordia. Stringimi nel Tuo Cuore. Fammi sentire il Tuo Amore affinché possa venire vicino a Te e il mio amore per Te si accenda. Abbi pietà di me Gesù, e mantienimi libero dal peccato. Rendimi degno di entrare nel Tuo Nuovo Paradiso. Amen.

Crociata di Preghiera (107), salvami dal fuoco dell’Inferno.
Sono un terribile peccatore, Gesù. Con le mie azioni, ho causato avvilenti sofferenze agli altri. Come conseguenza, io sono respinto. Non sono più tollerato in nessun luogo sulla terra. SalvaMi da questo deserto e proteggimi dalla morsa del male. Aiutami a pentirmi. Accetta il mio rimorso. Riempimi con la Tua forza e aiutami a rialzarmi dagli abissi della disperazione. Caro Gesù, Ti offro il mio libero arbitrio perché Tu possa fare di me ciò che vuoi, in modo che possa essere salvato dal fuoco dell’Inferno. Amen.

Crociata di Preghiera (152) Aiutami nei miei momenti di debolezza
Caro Gesù, aiutami nei miei momenti di debolezza.
Liberami dal peccato e apri i miei occhi, il mio cuore e la mia anima all’inganno del Diavolo e delle sue vie malvagie.
Riempimi con il Tuo Amore quando sento l’odio nel cuore.
Riempimi con la Tua Pace, quando provo dolore.
Riempimi con la Tua Forza quando sono debole.
Salvami dalla prigione in cui mi trovo, affinché io possa essere liberato e tenuto al sicuro tra le Tue Sante Braccia. Amen.

Preghiere per liberarsi dai dubbi:47,108, 134

Crociata di Preghiera (47), riaccendi il tuo amore per Gesù.
O Beata Madre, Madre della Salvezza per il mondo intero, prega perché il mio amore per Gesù possa essere riacceso. Aiutami a sentire la fiamma del Suo Amore in modo che riempia la mia anima. Aiutami ad amare di più Gesù. Prega che la mia fede, l’amore e la devozione per Lui diventino più forti. Dissolvi i dubbi che mi tormentano e aiutami a vedere chiaramente il lume della Divina Verità che si irradia dal tuo Figlio diletto, il Salvatore di tutta l’umanità. Amen.


Crociata di Preghiera (108), salire la collina del Calvario.Gesù, aiutami a trovare il coraggio, l’ardimento e l’energia per alzarmi ed essere annoverato tra coloro che entrano a far parte del Tuo Esercito Rimanente e salire la stessa collina del Calvario che Tu dovesti sopportare per i miei peccati. Dammi la forza di portare la Tua Croce e il Tuo Fardello in modo che possa aiutarTi a salvare le anime. Liberami dalla mia debolezza. Dissipa le mie paure. Schiaccia tutti i miei dubbi. Apri i miei occhi alla Verità. Aiuta me e tutti coloro che rispondono al Tuo Appello di portare la Tua Croce, di seguirTi con un cuore sincero e umile e che attraverso il mio esempio, altri trovino il coraggio di fare altrettanto. Amen.

Crociata di Preghiera (134) Per credere nell’Esistenza di Dio:
O Dio l’Altissimo, aiutami a credere nella Tua Esistenza. Metti da parte tutti i miei dubbi.
Apri i miei occhi alla Verità della vita dopo questa e guidami verso la via della Vita Eterna.
Ti prego, fammi sentire la Tua Presenza e concedimi il Dono della vera fede prima del giorno della mia morte. Amen

La Preghiera per ottenere le Grazie di saggezza, calma e discernimento*
Estratta dal Messaggio di martedì 20 marzo 2012, ore 21:20.
“… Voi, Miei seguaci preziosi, formerete la Chiesa Rimanente sulla Terra e sarete guidati da quei coraggiosi servitori consacrati, che riconosceranno il falso profeta per ciò che rappresenta.
Non abbiate timore, poiché Io sto conferendo le Grazie di saggezza, calma e discernimento a chiunque di voi Mi chieda di farlo con questa preghiera:
“O Gesù, aiutami a capire la Verità della Tua Santa Parola in ogni momento e a rimanere leale ai Tuoi Insegnamenti, non importa quanto io sia forzato a respingerTi.”
Alzatevi ora, voi tutti, e siate coraggiosi, poiché non vi abbandonerò mai. Io percorrerò con voi la strada spinosa e vi condurrò sani e salvi alle Porte del Nuovo Paradiso. Tutto quello che dovete fare è di avere completamente fiducia in Me. …”

Consacrazione al Cuore Immacolato di Maria (Padre Pio)Vergine Santissima, Madre mia, Immacolata Maria,
io mi consacro per tutta la vita, per tutta l’eternità
al Tuo bellissimo Cuore.——-O Vergine Maria, Madre di Misericordia, Regina del Cielo e della Terra, Rifugio dei peccatori, noi ci consacriamo al Vostro Cuore Immacolato. Vi consacriamo i nostri cuori, le nostre anime, le nostre famiglie, tutte le nostre cose. E affinché questa Consacrazione sia veramente efficace e duratura rinnoviamo oggi le promesse del nostro Battesimo e della Cresima, impegnandoci a vivere da buoni cristiani, fedeli a Dio, alla Chiesa, al Papa. Vogliamo recitare il Rosario, prendere parte all’Eucaristia, dare importanza al primo sabato del mese e operare per la conversione dei peccatori. Vi promettiamo ancora, o Vergine Santissima, di collaborare per affrettare l’avvento del Regno di Gesù nel mondo. Amen.

(con Imprimatur di Mons. João Pereira Venâncio, Vescovo di Leiria-Fatima, 13.05.1960)

Crociata di Preghiera (96). Benedici e proteggi il nostro gruppo della Crociata di Preghiera.

O Mio carissimo Gesù, benedici e proteggi noi che formiamo il Tuo Gruppo della Crociata di Preghiera, cosi da diventare immuni agli assalti malvagi del demonio e di tutti gli spiriti maligni che possono tormentarci in questa Sacra Missione per salvare le anime. Fa che possiamo rimanere leali e forti, mentre perseveriamo nell’annunciare il Tuo Santo Nome al mondo, e mai rinunciare alla nostra lotta per diffondere la verità della Tua Santa Parola. Amen.

PER SAPERNE DI PIÙ

http://messaggidivinamisericordia.blogspot.it/2014/02/crociate-di-preghiera-divise-per-i.html