GIOVEDÌ

◆◇ ORA CONCEDERÒ POTERI E GRAZIE SPECIALI A TUTTI VOI CHE ADERITE AL MIO DESIDERIO DI RECITARE LE MIE CROCIATE DI PREGHIERA.

Le vostre preghiere saranno sempre ascoltate in Cielo, quindi dovete continuare a pregare con fervore per mitigare le azioni malvagie della bestia, che non potrà mai vincere questa battaglia per le anime, mentre le sue giornate sono brevi.  (Gesù, Libro della Verità, 5 marzo 2013)

◇◆◇

“Queste preghiere sono state scritte in Cielo e promettono Grazie straordinarie” ( Gesù, Libro della Verità, 11 novembre 2012)

Crociata di
Preghiera (96). Benedici e proteggi il nostro gruppo della Crociata di
Preghiera.

O Mio carissimo Gesù, benedici e proteggi noi che formiamo
il Tuo Gruppo della Crociata di Preghiera, cosi da diventare immuni agli
assalti malvagi del demonio e di tutti gli spiriti maligni che possono
tormentarci in questa Sacra Missione per salvare le anime. Fa che possiamo
rimanere leali e forti, mentre perseveriamo nell’annunciare il Tuo Santo Nome
al mondo, e mai rinunciare alla nostra lotta per diffondere la verità della Tua
Santa Parola. Amen.

Giovedì

**Litanie; Crociate di Preghiera giornaliere:

♥-:¦:-• Le crociate che dobbiamo recitare tutti i giorni

La Preghiera dell’ateo*

Estratta dal Messaggio di giovedì 18 novembre 2010, ore 21:00.

“… Non capite che la Mia Parola, le Mie Profezie annunciate tanto tempo fa, potrebbero essere la Verità? Aprite i vostri occhi e parlatemi per una volta con queste parole:

“Dio, se Tu sei la Verità, rivelami il segno del Tuo Amore.

Apri il mio cuore per ricevere consiglio.

Se Tu esisti, lasciami sentire il Tuo Amore, così potrò capire la Verità.

Adesso prega per me.”

Siccome mi rivolgo a voi per l’ultima volta, vi dico questo: l’amore non è stato creato dall’uomo. Non potete vederlo, però potete sentirlo. L’amore ha origine dal Padre Eterno. Esso è un Dono fatto  all’umanità e non nasce dall’oscurità. L’oscurità che voi provate è priva di amore. Senza il vero amore non potete sentire niente. Non potete vedere la Luce e non potete vedere il futuro. Io Sono la Luce ed Io Sono il futuro. Vi porto la gloria e dopo la vita eterna. Adesso volgetevi e chiedete il Mio aiuto. Fate ciò ed Io risponderò stringendovi tra le Mie Braccia …”

Preghiere per la Conversione : 72, 93, 105, 115, 133,142, 147, 157, 159.

Crociata di Preghiera (72), la preghiera del discepolo.

Caro Gesù, sono pronto a diffondere la Tua Santa Parola. Dammi il coraggio, la forza e la conoscenza per trasmettere la Verità e condurTi un gran numero di anime. Prendimi nel Tuo Sacro Cuore e ricoprimi col Tuo Prezioso Sangue affinché io riceva le Grazie per diffondere la conversione per la salvezza di tutti i figli di Dio in ogni parte del mondo, qualunque sia la loro fede. Confido sempre in Te. Il Tuo amato discepolo. Amen.

Crociata di Preghiera (93), per le Lacrime di Conversione.

O mio amato Gesù, Tu sei vicino al mio cuore. Io sono una cosa sola con Te. Io Ti amo. Io tengo molto a Te. Fammi sentire il Tuo Amore. Fammi sentire il Tuo Dolore. Fammi sentire la Tua Presenza. Accordami la Grazia dell’umiltà affinché diventi degno del Tuo Regno sulla terra come in Cielo. Concedimi le Lacrime di Conversione affinché io possa veramente offrire me stesso a Te, come un vero discepolo, per aiutarti nella Tua Missione di salvare ogni singola anima sulla terra, prima che tu venga nuovamente per giudicare i vivi e i morti. Amen.

Crociata di Preghiera (105), Dono della conversione per gli altri.

O mio caro Gesù, con il mio amore per Te ti prego di accettare la mia anima in armonia con Te. Prendi la mia anima, ricoprila con il Tuo Spirito Santo e aiutami, attraverso questa preghiera, a salvare tutti coloro che entrano in contatto con me. Riempi ogni anima che incontro con la Tua Santa Misericordia ed offri loro la salvezza, necessaria per entrare nel Tuo Regno. Ascolta le mie preghiere. Ascolta le mie suppliche e, per la Tua Misericordia, salva le anime di tutta l’umanità. Amen

Crociata di Preghiera (133) Un Invito a ritornare a Dio.

Caro Gesù, perdona me, anima separata, che ho rinunciato a Te perché ero cieco.

Perdonami per avere sostituito il Tuo amore con cose inutili che non hanno alcun valore.

Aiutami a trovare il coraggio di camminare al Tuo Fianco, ad accettare con gratitudine il Tuo Amore e la Tua Misericordia. Aiutami a rimanere vicino al Tuo Sacro Cuore e a non allontanarmi mai più da Te. Amen.

Crociata di Preghiera (115), tutti coloro che ricevono la Medaglia della Salvezza devono recitarla per il dono della conversione.

O Madre della Salvezza, ricopri la mia anima con le tue Lacrime di Salvezza. Liberami dai dubbi. Solleva il mio cuore, in modo che io senta la Presenza di tuo Figlio. Portami pace e conforto. Prega che io sia veramente convertito. Aiutami ad accettare la Verità e apri il mio cuore per ricevere la Misericordia di tuo Figlio, Gesù Cristo. Amen.

Crociata di Preghiera (142) Prepararsi alla morte.

(Io accoglierò benevolmente tutte le anime che reciteranno questa preghiera, senza eccezione. La Mia Misericordia è particolarmente estesa alle anime che stanno affrontando la morte, ma che non credono in Me, quando diranno questa preghiera tre volte al giorno, nei loro ultimi giorni di vita.)Mio carissimo Gesù, perdona i miei peccati. Purifica la mia anima e preparami ad entrare nel Tuo Regno.

Concedimi le Grazie per preparare la mia unione con Te. Aiutami a vincere ogni paura.

Dammi il coraggio di preparare la mia mente e la mia anima, in modo che io sia degno di presentarmi davanti a Te.

Ti amo. Confido in Te. Ti dono me stesso in corpo, mente e anima per l’eternità. Lascia che la Tua Volontà sia la mia e liberami dal dolore, dai dubbi o dalla confusione. Amen.

Crociata di Preghiera (147) Dio Padre, mostra Misericordia a coloro che negano Tuo Figlio.

O Dio, mio ​​ Eterno Padre, ti chiedo di mostrare Misericordia a coloro che negano Tuo Figlio. Ti supplico per le anime di coloro che cercano di distruggere i Tuoi profeti. Ti prego per la conversione delle anime che si allontanano da Te e Ti chiedo di aiutare tutti i Tuoi figli a preparare le loro anime e a cambiare le loro vite, secondo la Tua Divina Volontà, nell’attesa della Seconda Venuta del tuo Figlio diletto, Gesù Cristo. Amen.

Crociata di Preghiera (157) Per le anime in schiavitù.

Oh caro Gesù, libera quelle anime che sono schiave di falsi dèi e di Satana. Aiutaci, attraverso le nostre preghiere, a portare loro il sollievo dal dolore della possessione.

Apri le porte della loro prigione e mostra loro la via per il Regno di Dio, prima che vengano prese in ostaggio da Satana nell’abisso dell’Inferno.

Noi Ti supplichiamo, Gesù, di ricoprire queste anime con la Potenza dello Spirito Santo, affinché trovino la Verità ed aiutale a trovare il coraggio di voltare le spalle alle insidie e alla malvagità del diavolo. Amen

Crociata di Preghiera (159) Supplica per l’Amore di Dio.

Oh Madre della Salvezza, ti chiedo di intercedere in mio favore quando supplico per ottenere l’Amore di Dio. Riempi la mia anima, che é un vaso vuoto, con l’Amore di Dio, cosicché quando è traboccante, si spanda sopra quelle anime verso cui Io faccio fatica a mostrare compassione.

Per la Potenza di Dio, Io chiedo di essere liberato da ogni sentimento di odio che posso covare verso coloro che tradiscono tuo Figlio.

Rendi umile il mio spirito e ricolmami con la generosità d’animo, affinché io possa seguire gli Insegnamenti di Cristo e diffondere il Suo Amore in ogni situazione della mia vita. Amen.

Preghiere per accettare la Volontà Divina: 59, 69

Crociata di Preghiera (59), una promessa di fedeltà alla Volontà Divina.

O Dio, l’Altissimo, O Padre Celeste, Ti prometto la mia ferma fedeltà di onorarTi e obbedirTi in tutte le cose unendomi alla Tua Divina Volontà sulla terra. Attraverso il Sacro Sangue del Tuo Unico Figlio Diletto, il Vero Messia, Ti offro la mia mente, il mio corpo e la mia anima a nome di tutte le anime affinché possiamo unirci, come uno, nel Tuo Regno Celeste che verrà, così che la Tua Divina Volontà sia fatta sulla terra come in Cielo. Amen.

Crociata di Preghiera (69), la preghiera a Dio Padre per accettare la Sua Volontà Divina.

Dio Padre Onnipotente accetto la tua Volontà Divina, aiuta i tuoi figli ad accettarla. Ferma satana dal negare il diritto dei tuoi figli all’eredità del Padre. Non farci rinunciare mai alla lotta per la nostra eredità in Paradiso. Ascolta le nostre preghiere per scacciare satana e i suoi angeli caduti. Ti chiedo Caro Padre di purificare la terra con la Tua Misericordia e di coprirci con il tuo Spirito Santo. Guidaci per formare il Tuo Santissimo Esercito, carico del potere di scacciare la bestia per sempre. Amen.

La Preghiera per i non credenti che ridono, prendono in giro o disprezzano apertamente coloro che pregano*

Estratta dal Messaggio di domenica 21 novembre 2010, ore 01:30.

“… Non offendetevi quando gli increduli ridono o vi prendono in giro per il fatto che voi pregate. Non vergognatevi mai per le Croci che indossate come protezione. Non nascondete questi simboli dell’amore che avete per Me, il vostro Divino Salvatore e per il Mio Eterno Padre o per lo Spirito Santo. Nell’indossare fieramente questi simboli, di santa riverenza, condurrete altre persone verso di Me. Nonostante il disprezzo esteriore che sperimenterete da queste persone, potrete costatare che dentro di loro invidiano la vostra fede. Molti di questi osservatori sentono un enorme vuoto interiore, dovuto alla loro mancanza di fede. La preghiera, Figli Miei, può aiutarmi a conquistare le loro anime. Recitate questa preghiera per loro:

Mio caro Signore, io tendo le mie braccia per chiederTi di prendere tra le Tue tenere Braccia il mio amato fratello … e/o la mia amata sorella … .

Benedicili con il Tuo Prezioso Sangue e concedi loro la grazia di ricevere lo Spirito del Tuo Amore, per guidarli verso la salvezza eterna. …”

Preghiere per la Chiesa, il Cristianesimo e la Chiesa Rimanente: 23, 28,29,37,38,53, 70,82, 100.

Crociata di Preghiera (23), per la sicurezza di Benedetto XVI.

O Padre Mio Eterno, in nome del Tuo Figlio diletto, Gesù Cristo e della sofferenza che ha subito per salvare il mondo dal peccato, prego ora affinché tu protegga il Vicario Santo, Papa Benedetto, responsabile della Tua Chiesa sulla terra così che anche lui possa contribuire a salvare i Tuoi figli e tutti i Tuoi servitori sacri dal flagello di satana e del suo dominio di angeli caduti che camminano sulla terra per rubare le anime. O Padre proteggi il Papa in modo che i Tuoi figli possano lasciarsi guidare nel vero cammino verso il Nuovo Paradiso sulla terra. Amen.

Crociata di Preghiera (28), preghiera della Maria Vergine per l’unificazione di tutte le Chiese Cristiane.

O Dio l’Altissimo, ci inginocchiamo davanti a Te per implorare l’unificazione di tutti i Tuoi figli nella lotta per mantenere le Chiese Cristiane in terra. Non lasciare che le nostre differenze ci dividano in questo momento di grande apostasia nel mondo. Nel nostro amore per Te caro Padre, Ti supplichiamo di darci le grazie per amarci gli uni gli altri nel nome del Tuo Dilettissimo Figlio, nostro Salvatore Gesù Cristo. Noi Ti adoriamo, Noi Ti amiamo. Ci uniamo per lottare per la forza di mantenere le Chiese Cristiane in terra nelle prove che potremmo affrontare negli anni a venire. Amen.

Crociata di Preghiera (29), proteggi la pratica del Cristianesimo.

O Mio Signore Gesù Cristo, Ti prego di effondere il Tuo Spirito Santo su tutti i Tuoi figli. Ti prego di perdonare coloro che hanno nelle loro anime odio per Te. Prego che gli atei aprano i loro cuori induriti durante la Tua grande Misericordia e che i Tuoi figli che ti vogliono bene possano onorarti con dignità per superare tutte le persecuzioni. Ti preghiamo di riempire tutti i Tuoi figli con il dono del Tuo Spirito in modo che possano alzarsi con coraggio e portare il Tuo Esercito nella battaglia finale contro satana, i suoi demoni e tutte quelle anime che sono schiavi delle sue false promesse. Amen.

Crociata di Preghiera (37), per l’unificazione di tutti i figli di Dio.

O caro Gesù, unisci tutti i Tuoi amati seguaci nell’amore, così che possiamo diffondere la Verità della Tua promessa, per la salvezza eterna in tutto il mondo. Preghiamo affinché le anime tiepide che hanno paura di offrire loro stessi a Te nella mente, corpo e anima, lascino cadere le loro armature di orgoglio e aprano i loro cuori al Tuo Amore e diventino parte della Tua santa famiglia sulla terra. Abbraccia tutte quelle anime perdute caro Gesù, e permetti che il nostro amore, come loro fratelli e sorelle, li sollevi dal deserto e li porti con noi nel seno, nell’Amore e nella Luce della Santissima Trinità. Riponiamo tutta la nostra speranza, fiducia e amore nelle Tue sante mani, Ti preghiamo di ampliare la nostra devozione in modo da poterTi aiutare a salvare più anime. Amen.

Crociata di Preghiera (38), preghiera di salvezza per la Chiesa Cattolica.

O Beata Madre della Salvezza, ti prego di intercedere per la Chiesa Cattolica in questi tempi difficili e per il nostro amato Papa Benedetto XVI, per alleviare la sua sofferenza. Ti preghiamo, Madre della Salvezza, di ricoprire i servi consacrati di Dio con il tuo Manto sacro in modo che ricevano la grazia per esser forti, leali e coraggiosi durante le prove che devono affrontare. Prega anche affinché si prendano cura del loro gregge in conformità con i veri insegnamenti della Chiesa Cattolica. O Santa Madre di Dio dai a noi, la tua Chiesa superstite sulla terra, il dono della leadership in modo che possiamo aiutarti a condurre le anime verso il Regno di tuo Figlio. Ti chiediamo Madre di Salvezza di tenere lontano l’ingannatore dai discepoli di tuo Figlio, nella loro ricerca di salvare le loro anime in modo che siano idonei a oltrepassare i cancelli del Nuovo Paradiso sulla terra. Amen.

Crociata di Preghiera (53), preghiera per la Chiesa Cattolica.

O Dio Padre, in nome del Tuo Figlio diletto, Ti prego di dare la forza e le grazie necessarie per aiutare i sacerdoti a sopportare la persecuzione che subiscono. Aiutali ad aderire alla verità degli Insegnamenti di Tuo Figlio, Gesù Cristo, senza mai negare, indebolire o falsare l’esistenza della Santa Eucaristia. Amen.

Crociata di Preghiera (70), preghiera affinché il clero resti saldo e fedele alla Santa Parola di Dio

.Caro Gesù, aiuta i Tuoi sacri servitori a riconoscere lo scisma che si sta svolgendo in seno alla Tua Chiesa. Aiuta i Tuoi sacri servitori a restare saldi e fedeli alla Tua Santa Parola. Non permettere mai che le ambizioni materiali offuschino il loro amore per Te. Dai loro le grazie per restare puri e umili davanti a Te e per onorare la Tua Santissima Presenza nell’Eucaristia. Aiutali a riconoscere la tentazione messa davanti a loro per distrarli. Apri i loro occhi affinché possano vedere la Verità in ogni tempo. Benedicili, caro Gesù, in questo momento, e ricoprili del Tuo Prezioso Sangue per proteggerli dal male. Dai loro la forza di resistere alle seduzioni di satana se fossero tentati dal fascino di negare l’esistenza del peccato. Amen.

Crociata di Preghiera (82), per la vittoria della Mia Chiesa Rimanente.

Gesù, Re e Salvatore del mondo, impegniamo il nostro onore, la nostra lealtà e le nostre azioni per proclamare a tutti la Tua Gloria. Aiutaci ad ottenere la forza e la fiducia per alzarci e dichiarare la Verità in ogni momento. Non lasciarci esitare o ritardare nella nostra marcia verso la vittoria e nel nostro piano per salvare le anime. Promettiamo il nostro abbandono, il nostro cuore e tutto ciò che possediamo affinché siamo liberati da ogni ostacolo per proseguire il nostro cammino sulla strada spinosa che conduce alle porte del Nuovo Paradiso. Ti amiamo carissimo Gesù, nostro amato Salvatore e Redentore. Ci uniamo in corpo, mente e spirito col Tuo Sacro Cuore. Riversa su di noi la tua grazia di protezione. Coprici col Tuo Prezioso Sangue affinché siamo pieni di coraggio e di amore per alzarci e proclamare la Verità del Tuo Nuovo Regno. Amen.

Crociata di Preghiera (100), per la sopravvivenza del Cristianesimo.

O caro Gesù, Ti supplichiamo di darci la capacità di sopravvivere alle prove che affrontiamo adesso, appena l’ultimo vero Papa termina la sua missione per Te. Aiutaci a sostenere la terribile violenza che dovremo affrontare a causa del crollo della Chiesa che abbiamo conosciuto. Non farci mai deviare dalla verità della Tua Divina Parola. Aiutaci a rimanere in silenzio, quando sono poste sulle nostre spalle gli attacchi per indurci a rinnegare Te e i Sacramenti che hai dato al mondo. Ricopri il Tuo Esercito con il potente amore di cui abbiamo bisogno come scudo per proteggerci contro il falso profeta e l’anticristo. Aiuta la Tua Chiesa sulla terra a diffondersi e moltiplicarsi, in modo che essa possa aderire alla Verità e aiutarti a condurre i nostri fratelli e sorelle sulla via della Verità per prepararsi adeguatamente alla Tua Seconda Venuta. Amen.

Crociata di Preghiera (121), Alleanza all’Esercito di Gesù Cristo.

Siamo uniti al Tuo Sacro Cuore, caro Gesù. Parliamo con autorità, la Vera Parola di Dio. Cammineremo fino agli estremi confini della terra per diffondere la Verità. Non accetteremo mai qualsiasi nuova falsa dottrina nel Tuo Nome, se non quella che ci hai insegnato Tu. Rimaniamo fedeli, leali e saldi nella nostra fede. Tratteremo con amore e compassione coloro che Ti tradiscono, nella speranza che possano ritornare a Te. Saremo fermi, ma pazienti, con coloro che ci perseguitano nel Tuo Nome. Cammineremo vittoriosi fino al Tuo Nuovo Paradiso. Promettiamo, attraverso il nostro dolore e la nostra sofferenza, di portarti tutte quelle anime perdute che hanno fame del Tuo Amore. Ti prego di accettare le nostre preghiere per tutti i peccatori del mondo così da diventare una sola famiglia, unita nell’amore per Te, nella Nuova Era di Pace. Amen.

OGNUNO SALVA 5050 ANIME RECITANDO 50 VOLTE LA CROCIATA 104 tutti i giovedì

Se prendiamo un Rosario e ognuno recita 50 volte la crociata 104 noi avremo salvato 50 anime, ma Gesù per ognuna di queste ne salverà 100, cioè avremo salvato 5050 anime 😀 ♥Nel gruppo di Facebook lo faremo ogni giovedì

———–Infine, ci sono quelli che sanno tutto di Me e sul fatto che Io sono il Messia. Nessun miracolo o atto di amore li trascinerá verso di Me perché si sono abbandonati a Satana. Queste anime saranno divorate dalla bestia ed essa non li lascerà liberi perché non Mi considerano come loro Salvatore. Ancora non conoscono la realtà del piano della bestia. Al fine di salvarli, voi, Miei amati seguaci, dovete darMi la vostra fedeltà per offrire le loro anime a Me durante le vostre preghiere e quando ricevete l’Eucaristia. È necessario offrirle a Me ogni giorno e per ogni anima che dedicherete alla Mia Misericordia, Io ne salverò cento in più.Fate questo ogni singolo giorno. Alla fine di ogni mese sarete pieni di gioia, poiché saprete a quante anime è stata concessa la Grande Misericordia. Questo è solo un altro Dono con cui vi benedico e le grazie che riceverete quando reciterete questa Crociata di Preghiera saranno abbondanti. (11 aprile 2013)

—————————————–

Crociata di preghiera (104) Libera quest’anima dalla schiavitù.

“Carissimo Gesù, ti presento l’anima del mio fratello e della mia sorella, che hanno abbandonato la loro anima a Satana.Prendi quest’anima e riscattala ai Tuoi Santi Occhi.Libera quest’anima dalla schiavitù della bestia e conducila alla salvezza eterna. Amen.”

—————————————

Crociata di
Preghiera (96). Benedici e proteggi il nostro gruppo della Crociata di
Preghiera.

O Mio carissimo Gesù, benedici e proteggi noi che formiamo
il Tuo Gruppo della Crociata di Preghiera, cosi da diventare immuni agli
assalti malvagi del demonio e di tutti gli spiriti maligni che possono
tormentarci in questa Sacra Missione per salvare le anime. Fa che possiamo
rimanere leali e forti, mentre perseveriamo nell’annunciare il Tuo Santo Nome
al mondo, e mai rinunciare alla nostra lotta per diffondere la verità della Tua
Santa Parola. Amen.

PER SAPERNE DI PIÙ

http://messaggidivinamisericordia.blogspot.it/2014/02/crociate-di-preghiera-divise-per-i.html