MARTEDÌ

◆◇ ORA CONCEDERÒ POTERI E GRAZIE SPECIALI A TUTTI VOI CHE ADERITE AL MIO DESIDERIO DI RECITARE LE MIE CROCIATE DI PREGHIERA. Le vostre preghiere saranno sempre ascoltate in Cielo, quindi dovete continuare a pregare con fervore per mitigare le azioni malvagie della bestia, che non potrà mai vincere questa battaglia per le anime, mentre le sue giornate sono brevi.  (Gesù, Libro della Verità, 5 marzo 2013) ◇◆◇

“Queste preghiere sono state scritte in Cielo e promettono Grazie straordinarie” ( Gesù, Libro della Verità, 11 novembre 2012)

Crociata di
Preghiera (96). Benedici e proteggi il nostro gruppo della Crociata di
Preghiera.

O Mio carissimo Gesù, benedici e proteggi noi che formiamo
il Tuo Gruppo della Crociata di Preghiera, cosi da diventare immuni agli
assalti malvagi del demonio e di tutti gli spiriti maligni che possono
tormentarci in questa Sacra Missione per salvare le anime. Fa che possiamo
rimanere leali e forti, mentre perseveriamo nell’annunciare il Tuo Santo Nome
al mondo, e mai rinunciare alla nostra lotta per diffondere la verità della Tua
Santa Parola. Amen.

Martedì

**Litanie; Crociate di Preghiera giornaliere:

♥-:¦:-• Le crociate che dobbiamo recitare tutti i giorni

Preghiera per alleviare la sofferenza.

* (Preghiera non inclusa nella lista ufficiale delle altre preghiere che si trova nel messaggio

13 settembre 2013)

«Toglierò la vostra preoccupazione. Basta chiamarmi e dire:

Gesù, porta via il mio terribile dolore e la mia sofferenza e fammi sentire il Tuo Amore.

E alzerò il vostro pesante fardello all’istante.»

Preghiere per attenuare la sofferenza: 14, 27, 54, 71, 83, 120, 166

Crociata di Preghiera (14), preghiera a Dio Padre per la protezione contro la guerra nucleare.

O Padre Onnipotente, Dio, l’Altissimo, Ti prego di avere pietà di tutti i peccatori. Apri il loro cuore affinché accettino la salvezza e ricevano abbondanza di grazie. Ascolta le mie suppliche per la mia propria famiglia e fai in modo che ognuno trovi grazia nel Tuo Cuore Amorevole. Oh Divino Padre Celeste proteggi tutti i Tuoi figli sulla terra da qualsiasi guerra nucleare o da altri atti pianificati per distruggere i Tuoi figli. Preservaci da ogni male e proteggici. Illuminaci in modo da poter aprire gli occhi per ascoltare e accettare la verità della nostra salvezza, senza nessuna paura nelle nostre anime. Amen.

Crociata di Preghiera (27), preghiera per la Pace nel Mondo

.O mio Gesù, Ti chiedo pietà per coloro che sono colpiti da guerre terribili. Ti prego affinché la pace possa essere instillata in quelle torturate nazioni che sono cieche alla verità della Tua esistenza. Ti prego di coprire queste nazioni con la potenza dello Spirito Santo in modo che possano fermare il perseguimento del potere su anime innocenti. Abbi pietà di tutti i paesi che sono impotenti contro le atrocità del male che ricoprono tutto il mondo. Amen.

Crociata di Preghiera (54), preghiera al Padre per mitigare l’impatto della Terza Guerra Mondiale.

O Padre Celeste, nel nome di Tuo Figlio diletto, Gesù Cristo, che ha molto sofferto per i peccati degli uomini, Ti preghiamo di aiutarci in questi tempi difficili che ci aspettano. Aiutaci a sopravvivere alla persecuzione programmata da governanti avidi e da coloro che vogliono distruggere le Tue Chiese e i Tuoi figli. Ti supplichiamo, Caro Padre, di aiutarci a nutrire le nostre famiglie e a salvare le vite di coloro che si troveranno costretti a una guerra contro la loro volontà. Ti vogliamo bene, Caro Padre. Ti preghiamo di soccorrerci nelle nostre necessità. Salvaci dalla morsa dell’anticristo. Aiutaci a sopravvivere al suo marchio, il marchio della bestia, rifiutandoci di accettarlo. Aiuta coloro che Ti amano a rimanere sempre fedeli alla Tua Sacra Parola in modo che Tu possa darci le grazie necessarie a sopravvivere nel corpo e nell’anima. Amen.

Crociata i Preghiera (71), preghiera per salvarci dalla persecuzione.

O Gesù salva i figli di Dio dall’anticristo. Proteggici dai piani per il controllo della terra. Signore, salvaci dalla persecuzione. Proteggi le anime oscure dall’anticristo in modo che possano essere riscattati ai Tuoi occhi. Aiutaci nella nostra debolezza. Rafforzaci nello spirito per crescere e guidarci a vicenda mentre marciamo nel Tuo Esercito verso le porte del Paradiso. Ho bisogno di Te Caro Gesù. Ti amo Caro Gesù. Glorifico la Tua presenza sulla terra. Rifuggo le tenebre. Ti adoro e Mi abbandono nel corpo e nello spirito in modo che Tu possa rivelarmi la verità della Tua presenza così da avere sempre fiducia nella Tua Misericordia in ogni momento. Amen.

Crociata di Preghiera (83), per l’attenuazione dei castighi.

O caro Padre, Dio l’Altissimo, noi Tuoi poveri figli, ci prostriamo davanti al Tuo Glorioso Trono del Cielo. Ti supplichiamo di liberare il mondo dal male. Imploriamo la Tua Misericordia per le anime di coloro che provocano terribili sofferenze ai Tuoi figli sulla terra. Ti preghiamo di perdonarli. Ti preghiamo di sconfiggere l’anticristo, non appena egli si farà conoscere. Ti chiediamo, caro Signore, di attenuare la Tua Mano del castigo. Ti supplichiamo piuttosto di accogliere le nostre preghiere e le nostre sofferenze per alleviare il dolore dei Tuoi figli in questo momento. Noi confidiamo in Te. Noi Ti onoriamo. Ti ringraziamo per il grande sacrificio che hai fatto quando hai inviato il Tuo unico Figlio, Gesù Cristo, per salvarci dal peccato. Noi accogliamo Tuo Figlio, ancora una volta, come Salvatore dell’umanità. Ti preghiamo di proteggerci. Proteggici dal male. Aiuta le nostre famiglie. Abbi pietà di noi. Amen.

Crociata di preghiera (120), fermare il diffondersi della guerra.

O mio dolce Gesù, porta via le guerre, che distruggono l’umanità. Proteggi gli innocenti dalla sofferenza. Proteggi le anime che cercano di portare la vera pace. Apri i cuori di coloro che sono afflitti dal dolore della guerra. Proteggi il giovane e il vulnerabile. Salva tutte le anime le cui vite sono distrutte dalla guerra. Rafforza tutti noi, caro Gesù, che preghiamo per le anime di tutti i figli di Dio e concedici la grazia di resistere alla sofferenza che può venire durante i periodi di conflitto. Ti preghiamo di fermare la diffusione della guerra e di portare le anime nel Sacro Rifugio del Tuo Cuore. Amen.

Crociata di Preghiera (166) Per ridurre la strage degli innocenti

Carissima Madre della Salvezza, per favore presenta questa nostra supplica al tuo amato Figlio Gesù Cristo, per mitigare la strage degli innocenti.

Noi chiediamo, che Egli, nella Sua Misericordia, rimuova la minaccia di ogni forma di genocidio, persecuzione e terrore, contro i figli di Dio.

Per favore, noi ti imploriamo, cara Madre della Salvezza, di prestare ascolto alle nostre grida d’amore, unità e pace, in questo mondo afflitto.

Noi chiediamo, che Gesù Cristo, il Figlio dell’uomo, protegga tutti noi, durante questi momenti di grande pena e sofferenza sulla terra. Amen.

(“Bambini, quando le profezie predette si avvereranno, è importante che voi preghiate per ottenere la Misericordia di mio Figlio, in modo che tutta la sofferenza possa essere attenuata e gli atti malvagi, perpetrati contro l’umanità, possano essere alleviati”).

La Preghiera per le anime cieche che sono perdute*

Estratta dal Messaggio di martedì 30 agosto 2011, ore 14:30.

“… Finché i Miei figli

non si renderanno conto, che non possono esistere senza l’amore per Mio Padre, Dio l’Altissimo, essi continueranno a morire

privi d’amore e di pace nei loro cuori.

Sono esausto figlia Mia. Se solo quelli che Mi hanno escluso dalle loro vite, si rivolgessero a Me.

Se solo interrompessero la loro ricerca di potere, denaro e gloria da beni terreni, allora conoscerebbero la Verità.

Ho bisogno che tutti voi, Miei seguaci, continuate a pregare per le anime cieche che si sono perse. Non arrendetevi mai, perché le vostre preghiere saranno presentate dinnanzi al Trono di Mio Padre. Per favore, recitate quanto segue:

“Dio Altissimo, io vengo dinnanzi al Tuo Trono, questa settimana, ad implorare per le anime dei miei fratelli e delle mie sorelle che si rifiutano di riconoscere la Tua Esistenza.

Io Ti esorto a colmarle con le Tue Grazie, così che aprano i loro cuori per ascoltare la Tua Santissima Parola.”

Per favore, scegliete quelle anime che vi sono note, le quali non vogliono conoscere Dio Padre e presentate i loro nomi dinnanzi al Padre Mio. Il vostro dono di preghiera sarà ricompensato con la loro salvezza. Vai ora, Mio esercito, e preparati per la prossima tappa in questa guerra spirituale contro il maligno …”

Preghiere per chiedere aiuto: 12, 36, 45,46 50, 95, 101, 119, 124, 126,137, 148,160, 161.

Crociata di Preghiera (12), preghiera per evitare il peccato di orgoglio.

O, Gesù Mio, aiutami a evitare il peccato di orgoglio quando parlo a nome Tuo. Perdonami se ho sminuito qualcuno nel Tuo Santo Nome. Aiutami ad ascoltare, Gesù quando la Tua Voce è pronunciata e riempimi con il Tuo Spirito Santo, in modo che io possa discernere la verità della Tua Parola quando annunci all’umanità. Amen.

Crociata di Prghiera (36), per quelli che hanno bisogno di aiuto per onorare il vero Dio.

Gesù aiutami perché sono smarrito e confuso, non so la verità della vita dopo la morte. Perdonami se ti offendo onorando falsi dèi che non sono il vero Dio. Salvami e aiutami a vedere la Verità con chiarezza e salva dalle tenebre la mia anima. Aiutami a venire nella luce della tua Misericordia. Amen.

Crociata di Preghiera (45), preghiera per vincere i pensieri negativi.

O Gesù, sò poco di Te. Ma Ti prego, aiutami ad aprire il mio cuore per consentirti di entrare nella mia anima in modo che Tu possa guarirmi, confortarmi e riempirmi con la Tua pace. Aiutami a provare gioia, vincere tutti i pensieri negativi e imparare il modo di capire come farti piacere, affinchè io possa entrare nel Tuo Nuovo Paradiso dove potrò vivere una vita di amore, di gioia e meraviglia con Te nei secoli dei secoli. Amen.

Crociata di Preghiera

(

46), liberami dalle catene di Satana.

O Gesù, io sono perduto, sono confuso e mi sento come un prigioniero, intrappolato in una rete da cui non posso liberarmi. Mi affido a Te Gesù affinché Tu venga in mio aiuto per liberarmi dalle catene di Satana e dei suoi demoni. Aiutami perché io sono perduto, ho bisogno del Tuo amore per darmi la forza di credere in Te e confidare in Te, affinchè io possa essere salvato da questo male ed essere riportato alla Luce in modo da poter trovare pace, amore e felicità, finalmente. Amen.

Crociata di Preghiera (50), Gesù aiutami a capire chi sei.

O Caro Gesù aiutami a capire chi sei, perdonami per non aver parlato con Te prima d’ora. Aiutami a trovare la pace in questa vita e mostrami la verità della Vita Eterna. Consola il mio cuore, allevia le mie preoccupazioni, dammi la pace, apri il mio cuore ora in modo che tu possa riempire la mia anima con il Tuo Amore. Amen.

Crociata di Preghiere (95), per aiutare a trovare tempo per la preghiera.

O Madre della Salvezza, vieni in mio aiuto, poiché faccio fatica a trovare tempo per la preghiera. Aiutami a offrire al tuo amato Figlio, Gesù Cristo, il tempo che merita per dimostrargli quanto Lo amo. Chiedo che tu, mia Benedetta Madre della Salvezza, cerchi per me le grazie di cui ho bisogno e preghi il tuo caro Figlio per ottenere ogni grazia e favore, affinché Egli possa abbracciarmi e prendermi in seno al Suo Sacro Cuore. Amen.

Crociata di Preghiera (101), preghiera Miracolosa per sentire la Presenza di Gesù.

O Padre Onnipotente, Creatore di tutto ciò che è e sarà, aiuta tutti noi che riconosciamo la Presenza del Tuo Figlio prediletto nella Chiesa di oggi, a diventare più forti. Aiutami a superare la mia paura, la mia solitudine e il rifiuto che soffro da parte dei miei cari poiché seguo Tuo Figlio, Gesù Cristo, mio Salvatore. Ti prego di proteggere i miei cari dal cadere nella trappola di credere alle menzogne elaborate da satana per distruggere, dividere e provocare il caos tra tutti i figli di Dio. Ti prego di aiutare tutti coloro che seguono l’abominio nella Tua Chiesa affinché siano salvati dal fuoco eterno dell’Inferno. Amen.

Crociata di Preghiera (119), per sentire l’Amore di Gesù.

Gesù aiutami, sono così confuso. Il mio cuore non si apre a Te. I miei occhi non Ti possono vedere. La mia mente Ti blocca. La mia bocca non può pronunciare parole per confortarTi. La mia anima è offuscata dall’oscurità. Ti prego di avere pietà di me, povero peccatore. Io sono impotente, senza la Tua Presenza. Riempimi delle Tue Grazie, in modo da avere il coraggio di raggiungerTi e mendicare la Tua Misericordia. Aiuta me, il Tuo discepolo perduto che Ti ama, ma che non sente più l’amore mescolarsi nel suo cuore per vedere e accettare la Verità. Amen.

Crociata di Preghiera (124), ascolta la mia supplica per la libertà.

O Dio, Padre mio Misericordioso, Creatore di tutto ciò che è, ascolta la mia supplica per la libertà. Liberami dalle catene della schiavitù e proteggimi dalla persecuzione del male. Aiutami a discernere la Verità e vieni in mio aiuto, anche se sono confuso e posso dubitare della Tua Parola. Perdonami se Ti offendo e portarmi nel rifugio del Tuo Nuovo Paradiso sulla terra.

Crociata di Preghiera (126), per resistere alla persecuzione religiosa.

Caro Gesù, aiutami a resistere a qualsiasi tipo di persecuzione nel Tuo Santo Nome. Aiuta coloro che cadono in errore, nella convinzione di testimoniare le Tue Opere. Apri gli occhi di tutti coloro che potrebbero essere tentati di distruggere gli altri, attraverso atti, azioni o gesti malvagi. Proteggimi contro i nemici di Dio, che arriveranno fino a cercare di mettere a tacere la Tua Parola e che cercheranno di eliminarTi. Aiutami a perdonare chi Ti tradisce e dammi la grazia di rimanere saldo nel mio amore per Te. Aiutami a vivere la Verità che ci hai insegnato e a rimanere sotto la Tua protezione per sempre. Amen.

Crociata di Preghiera (137) Preghiera per il Recupero della Fede

Oh Dio Onnipotente, oh Dio Altissimo, posa il Tuo sguardo su di me, Tuo umile servo, con amore e misericordia nel Tuo Cuore. Riportami nella Tua Luce.

Innalzami di nuovo alla Tua Benevolenza. Riempimi di Grazia, cosìcchè io possa offrirmi a Te in umile servitù e secondo la Tua Santissima Volontà.

Liberami dal peccato di orgoglio e da tutto ciò che Ti offende e aiutami ad amarTi con un profondo e costante desiderio di servirTi per tutta la mia vita e nei secoli dei secoli. Amen.

Crociata di Preghiera (148) Vieni in mio soccorso.

(Recitate questa Preghiera speciale, ogni volta che vi trovate in difficoltà, e Io vi risponderò ogni volta)

O mio Gesù, aiutami, in questo mio momento di grande angoscia. Prendimi tra le Tue Braccia e portami nel Rifugio del Tuo Cuore. Asciuga le mie lacrime. Placa la mia determinazione. Solleva il mio spirito e colmami con la Tua Pace. Ti prego di accogliere questa mia particolare preghiera (menzionarla qui …).

Vieni in mio aiuto, affinché la mia preghiera venga esaudita e la mia vita possa diventare serena e in unione con Te, Amato Signore. Se la mia preghiera non può essere accolta, allora dammi la Grazia di accettare che la Tua Santa Volontà sia fatta per il bene della mia anima e che io rimanga fedele alla tua Parola per sempre, con un cuore gentile e amorevole. Amen

Crociata di Preghiera (160) Aiutami ad amarTi di più:

Oh Gesù Mio, Salvatore del mondo, aiutami ad amarTi di più. Aiutami a crescere nel mio amore per Te. Riempi il mio cuore con il Tuo Amore e la Tua Compassione, affinché io possa conseguire le Grazie per amarTi come Tu mi ami.

Riempi la mia anima ingrata con un amore profondo e costante per Te e per tutto ciò che Tu personifichi. Con la potenza delle Tue Grazie aiutami ad amare il mio prossimo come Tu ami ogni figlio di Dio e a mostrare compassione verso coloro che hanno bisogno del Tuo Amore e che non hanno la fede.

Uniscimi a Te, affinché io possa vivere un’esistenza cristiana, come ci hai insegnato con il Tuo esempio durante la Tua Vita sulla terra. Amen.

Crociata di Preghiera (161) Per la fiducia e la pace:

Gesù, confido in Te. Aiutami ad amarTi di più. Ricolmami di fiducia, affinché io mi abbandoni in unione piena e definitiva con Te. Aiutami ad accrescere la mia fiducia in Te nei momenti difficili. Riempimi della Tua Pace.

Io vengo a Te, caro Gesù, come un bambino libero da ogni legame mondano, privo di ogni condizionamento e Ti affido la mia volontà affinché, con essa, Tu possa fare tutto il necessario per il bene della mia anima e di quelle degli altri. Amen.

La Preghiera dell’anima misera e vergognosa*

Estratta dal Messaggio di martedì 23 agosto 2011, ore 23:45.

“… A quelle povere anime spaventate, che si vergognano del loro stile di vita, dite loro che Io Sono Clemente, Pietoso e che li accoglierò tra le Mie Braccia aperte e Amorevoli. Tutto quello che devono fare è

camminare verso di Me e chiederMi di aiutarli.

Non ignorerò mai le richieste di perdono dei peccatori, non importa quanto sia tenebroso il loro peccato! Perdonerò tutti coloro che sono veramente pentiti di qualsiasi trasgressione precedentemente commessa.

I loro cuori saranno più leggeri e il Mio Amore riporterà la Luce nelle loro vite. Figli, Io verrò di nuovo nella Gloria non per spaventarvi, ma per portarvi i Miei Doni, gli stessi che avete rinnegato,  attraverso le opere di Satana.

Venite. Chinate il vostro capo. Ora, mettete da parte la vostra vergogna e chiedete a Me di perdonarvi.

Nulla Mi sconvolge, figli. Nessun peccato è così grave da non poter essere perdonato da Me, se dimostrerete un vero rimorso. Non indugiate. Cercate adesso la Redenzione, prima che sia troppo tardi.

Il vostro amorevole Gesù Cristo

Redentore dell’Umanità …”

Crociata di Preghiera (96). Benedici e proteggi il nostro gruppo della Crociata di Preghiera.

O Mio carissimo Gesù, benedici e proteggi noi che formiamo il Tuo Gruppo della Crociata di Preghiera, cosi da diventare immuni agli assalti malvagi del demonio e di tutti gli spiriti maligni che possono tormentarci in questa Sacra Missione per salvare le anime. Fa che possiamo rimanere leali e forti, mentre perseveriamo nell’annunciare il Tuo Santo Nome al mondo, e mai rinunciare alla nostra lotta per diffondere la verità della Tua Santa Parola. Amen

PER SAPERNE DI PIÙ

http://messaggidivinamisericordia.blogspot.it/2014/02/crociate-di-preghiera-divise-per-i.html