ore 20.30-madre-della-salvezza-misura-34 2023

Vi invitiamo a recitare queste crociate di preghiera in unione spirituale ogni giorno alle 20.30 o altrimenti nell’orario che preferite, ma è importante che esse siano recitate da tutti noi ogni giorno per proteggere la MISSIONE

 

Crociata di Preghiera (128) per raccogliere e unire tutte le anime:
Carissimo Gesù, aiuta noi, i tuoi amati discepoli a raccogliere il mondo tra le Tue Braccia e a presentarTi le anime più bisognose della Tua grande Misericordia.
Concedici, con il dono dello Spirito Santo, di assicurare che la Fiamma della Verità avvolga tutti coloro che si sono separati da Te.
Unisci tutti i peccatori in modo che a ciascuno sia data ogni occasione di perdono.
Dona a tutti noi la forza di rimanere saldi nella Tua Santa Parola, quando vorranno costringerci a rifiutare la Verità, che è stata proclamata al mondo attraverso i Santissimi Vangeli.
Noi rimaniamo in Te, con Te e per Te, in ogni singolo passo di questo nostro viaggio verso la salvezza. Amen.

Crociata di Preghiera (143) Per proteggere la Missione di Salvezza:

O Madre della Salvezza, proteggi questa Missione, questo dono di Dio per portare la Vita Eterna a tutti i Suoi figli in tutto il mondo. Ti preghiamo di intercedere in nostro favore, attraverso il tuo amato Figlio Gesù Cristo, per darci il coraggio di fare il nostro dovere di servire Dio in ogni momento, e soprattutto quando questo ci provoca sofferenza.

Aiuta questa missione a convertire miliardi di anime, secondo la Divina Volontà di Dio, e a trasformare quei cuori di pietra in servitori d’amore di tuo Figlio. Concedi a tutti noi che serviamo Gesù in questa Missione la forza di superare l’odio e la persecuzione della Croce e di accettare la sofferenza che l’accompagna, con generosità di cuore e con la piena accettazione di ciò che potrà venire. Amen.

Crociata di Preghiera (146) Protezione contro l’inganno
Cara Madre della Salvezza, proteggi me con la Grazia della protezione contro gl’inganni, creati da Satana per distruggere la fede dei Cristiani.
Proteggici contro i nemici di Dio. Mantienici al sicuro dalle bugie e dall’eresia, usate per indebolire il nostro amore per tuo Figlio. Aprici gli occhi alle falsità, all’imbroglio e ad ogni tentativo d’incoraggiarci nel negare la Verità. Amen.

Crociata di Preghiera (155) Per la protezione della Missione della Salvezza:
Oh carissima Madre della Salvezza, odi la nostra invocazione per proteggere la Missione della Salvezza e per la salvaguardia di tutti i figli di Dio. Noi preghiamo per coloro che sfidano la Volontà di Dio, in questo importante momento della storia. Noi ti chiediamo di proteggere tutti coloro che rispondono alla tua chiamata e alla Parola di Dio, al fine di salvare tutti, dai nemici di Dio. Per favore, aiutaci a liberare le anime di coloro i quali cadono vittime dell’inganno del Diavolo, affinché aprano i loro occhi alla Verità.Oh Madre della Salvezza, aiuta noi poveri peccatori ad essere resi degni di ricevere la Grazia della perseveranza, durante il nostro tempo di sofferenza, nel Nome del tuo diletto Figlio, Gesù Cristo.Proteggi questa Missione dal male. Proteggi i tuoi figli dalla persecuzione. Copri tutti noi con il tuo Santissimo Manto e favoriscici con il Dono di custodire la nostra fede, ogni qualvolta veniamo messi alla prova affinché comunichiamo la Verità e trasmettiamo la Sacra Parola di Dio, per il resto dei nostri giorni, ora e per sempre.Amen.
 
RECITIAMO 3 VOLTE LA CROCIATA DI PREGHIERA 132, 
Crociata di Preghiera (132) Rinunciare a Satana per proteggere questa missione.
O Madre della Salvezza, vieni in aiuto di questa Missione.  Aiuta noi, il Piccolo Resto dell’Esercito di Dio, a rinunciare a Satana.  Ti preghiamo di schiacciare la testa della bestia con il tuo tallone e di rimuovere tutti gli ostacoli nella nostra missione per salvare le anime. Amen.
Crociata di Preghiere (139) Per avere la forza di sconfiggere il male
Caro Gesù, proteggimi dalla malvagità del demonio. Ricopri me e tutti coloro che sono deboli e indifesi in sua presenza con il Tuo Prezioso Sangue. Dammi il coraggio di rinunciare a lui e aiutami ad evitare ogni suo tentativo di attirarmi a lui in tutti i modi, ogni giorno. Amen
 
La preghiera a San Michele Arcangelo 
San Michele Arcangelo, difendici nella battaglia: sii tu nostro sostegno contro la perfidia e le insidie del diavolo. Che Dio eserciti il suo dominio su di lui, te ne preghiamo supplichevoli. E tu, o principe della milizia celeste, con la potenza divina, ricaccia nell’Inferno satana e gli altri spiriti maligni i quali errano nel mondo per perdere le anime. Amen.

from Blogger http://messaggidivinamisericordia.blogspot.com/2018/05/appuntamento-di-preghiera-ore-2030-per.html