MERCOLEDÌ

◆◇ ORA CONCEDERÒ POTERI E GRAZIE SPECIALI A TUTTI VOI CHE ADERITE AL MIO DESIDERIO DI RECITARE LE MIE CROCIATE DI PREGHIERA.

Le vostre preghiere saranno sempre ascoltate in Cielo, quindi dovete continuare a pregare con fervore per mitigare le azioni malvagie della bestia, che non potrà mai vincere questa battaglia per le anime, mentre le sue giornate sono brevi.  (Gesù, Libro della Verità, 5 marzo 2013)

◇◆◇

“Queste preghiere sono state scritte in Cielo e promettono Grazie straordinarie” ( Gesù, Libro della Verità, 11 novembre 2012)

Crociata di
Preghiera (96). Benedici e proteggi il nostro gruppo della Crociata di
Preghiera.

O Mio carissimo Gesù, benedici e proteggi noi che formiamo
il Tuo Gruppo della Crociata di Preghiera, cosi da diventare immuni agli
assalti malvagi del demonio e di tutti gli spiriti maligni che possono
tormentarci in questa Sacra Missione per salvare le anime. Fa che possiamo
rimanere leali e forti, mentre perseveriamo nell’annunciare il Tuo Santo Nome
al mondo, e mai rinunciare alla nostra lotta per diffondere la verità della Tua
Santa Parola. Amen.

Mercoledì

**

Litanie; Crociate di Preghiera giornaliere:

♥-:¦:-• Le crociate che dobbiamo recitare tutti i giorni

La Preghiera per convertire gli altri*

Estratta dal Messaggio di sabato 16 aprile 2011, ore 10:00.

“…

A causa della poca fede nel mondo tra coloro che sono credenti, quelli di voi che sono forti nella fede hanno una grande responsabilità ora. Dovete recitare questa preghiera di conversione per gli altri:

“Io Ti esorto, Gesù, nella Tua Divina Misericordia, a ricoprire quelle anime tiepide con il Tuo Prezioso Sangue, così che possano essere convertite.”

Recitate questa breve preghiera, in favore di coloro, che ritenete ne abbiano più bisogno. …”

Preghiere per la salvezza delle anime: 1, 7, 13, 17, 35, 43,  64, 65, 80, 112, 117,128, 131, 169.

Crociata di Preghiera (1), il mio dono a Gesù per salvare le anime.

Mio caro Gesù Tu, che ci ami così tanto, consentimi nella mia umiltà di aiutarti a salvare le Tue preziose anime. Abbi Misericordia di tutti i peccatori non importa quanto gravemente ti offendono. Consentimi, attraverso la preghiera e la sofferenza, di aiutare quelle anime che potrebbero non sopravvivere all’Avvertimento per trovare un posto a fianco a Te nel Tuo Regno. Ascolta la mia preghiera, o dolce Gesù, per aiutarti a conquistare le anime che desideri. Oh Sacro Cuore di Gesù, ti prometto la mia fedeltà alla tua Santissima Volontà, in ogni momento. Amen.

Crociata di Preghiera (7), preghiera per coloro che rifiutano la Misericordia.

Gesù Ti esorto a perdonare i peccatori con l’anima così buia che rifiutano la luce della Tua Misericordia. Perdonali Gesù, Ti supplico di redimerli dai peccati che trovano così difficile da estirpare da sé stessi. Ricopri i loro cuori con i Tuoi raggi di Misericordia e consenti loro la possibilità di tornare al tuo ovile. Amen

Crociata di preghiera (13) – La preghiera per chiedere l’immunità

Oh Padre Celeste, attraverso l’amore del Tuo amato Figlio Gesù Cristo, la cui passione sulla croce ci ha salvato dal peccato.

Ti prego di salvare tutti coloro che ancora rifiutano la mano della Misericordia.

Inonda le loro anime, caro Padre, con il Tuo pegno d’amore.

Ti prego Padre Celeste, ascolta la Mia preghiera e salva queste anime dalla dannazione eterna.

Attraverso la Tua Misericordia permetti loro di essere i primi a entrare nella nuova era di pace sulla Terra.Amen.

Crociata di Preghiera (17), preghiera alla Madre di Salvezza per le anime annerite.

O, Cuore Immacolato di Maria, Madre della Salvezza e Mediatrice di tutte le Grazie, Tu che parteciperai alla salvezza dell’umanità dalla malvagità di satana, prega per noi. Madre della Salvezza prega perché tutte le anime possano essere salvate e accettino l’Amore e la Misericordia di tuo Figlio, nostro Signore Gesù Cristo, che viene, ancora una volta per salvare l’umanità e per darci la possibilità della salvezza eterna. Amen.

Crociata di Preghiera (35), preghiera per le anime per entrare in Paradiso.

O mio Gesù, aiutami affinché io possa aiutarti a recuperare i resti dei tuoi figli sulla terra. Prego affinché Tu voglia, attraverso la Tua Misericordia, salvare le anime dallo spirito delle tenebre. Accetta le mie prove, le sofferenze e i miei dolori di questa vita per salvare le anime dal fuoco dell’Inferno. Riempimi di grazie per offrirti queste sofferenze con amore e gioia nel mio cuore, in modo tale da essere tutti uniti, come uno, nell’amore per la Santissima Trinità e vivere con Te, come una famiglia santa, in Paradiso. Amen.

Crociata di Preghiera (43), salva le anime durante l’Avvertimento.

O Dio Padre Onnipotente, a nome del Tuo diletto Figlio Gesù Cristo, e nella commemorazione della Sua morte sulla Croce per salvarci dai nostri peccati, Ti prego di salvare le anime che non possono salvare sé stesse e che possono morire in peccato mortale durante l’Avvertimento. In espiazione delle sofferenze di Tuo Figlio diletto Ti prego di perdonare coloro che non sono in grado di cercare la redenzione, perché non vivranno abbastanza a lungo per chiedere a Gesù, Tuo Figlio, la Misericordia di liberarli dal peccato. Amen.

Crociata di Preghiera (64), salva i miei fratelli e sorelle.

O mio caro Salvatore Gesù Cristo, accetta il mio dono della preghiera e del sacrificio per contribuire a salvare i miei fratelli e sorelle dalla prigione delle tenebre in cui si trovano. Permettimi di aiutarti a salvare le loro anime. Ti prego di perdonare i loro peccati e Ti chiedo di inondare le loro anime con lo Spirito Santo in modo che corrano tra le tue braccia, quale rifugio di cui hanno bisogno prima che siano perduti per sempre. Ti offro il mio dono dell’abbandono, per tali anime, in umile servitù e ringraziamento. Amen.

Crociata di Preghiera (65), per chi è in peccato mortale.

O Caro Gesù, Salvatore del genere umano, attraverso la Tua Misericordia Divina chiedo clemenza per tutte quelle povere anime in peccato che possono essere prese da questa terra durante l’Avvertimento. Perdona i loro peccati e in memoria della Tua Passione ti prego di concedermi questo favore speciale in espiazione dei loro peccati. Ti offro me stesso in mente, corpo e anima come una penitenza per salvare le loro anime, e per portare loro la Vita Eterna. Amen.

Crociata di Preghiera (80), per le anime di coloro che commettono omicidio.

O caro Gesù, Ti chiedo pietà per chi commette omicidio. Ti invito alla clemenza per chi è in peccato mortale. Offro la mia sofferenza e le mie difficoltà a Te affinché Tu possa aprire il Tuo Cuore e perdonare i loro peccati. Ti chiedo di coprire col Tuo Prezioso Sangue tutti coloro che hanno intenzioni malvagie nelle loro anime, affinché possano essere lavati e purificati dalle loro iniquità. Amen.

Crociata di Preghiera (112), per la grazia della Salvezza.

Carissimo Gesù, ti chiedo di ricoprire le anime di coloro che sono stati infestati da satana con la Tua speciale Grazia di Salvezza. Libera le loro povere anime dalla crudele prigionia da cui non possono sfuggire. Amen.

Crociata di Preghiera (117), per coloro che hanno venduto l’anima

.Carissimo Gesù, io Ti consacro le anime di (

… elencarli qui

) e di tutti coloro che hanno barattato le loro anime al prezzo della fama. Liberale dalla loro infestazione. Allontanale dalla minaccia degli Illuminati che le divorano. Dai loro il coraggio di fuggire senza paura da questa malvagia schiavitù. Prendile tra le Tue Braccia Misericordiose e nutrile per riportale a uno Stato di Grazia, in modo che siano in grado di stare davanti a Te. Per la Tua Divinità, aiutami, grazie a questa preghiera, a strappare alla Massoneria le anime adottate da satana. Liberale dalle catene che le legano e che conducono ad una terribile tortura nei gironi dell’Inferno. Aiutale, grazie alla sofferenza delle anime elette, alle mie preghiere e alla Tua Misericordia, ad essere in prima linea, pronte ad oltrepassare le porte della Nuova Era di Pace, il Nuovo Paradiso. Ti prego di liberarle dalla prigionia. Amen.

Crociata di Preghiera (128), per raccogliere e unire tutte le anime.

Carissimo Gesù, aiuta noi, i tuoi amati discepoli a raccogliere il mondo tra le Tue Braccia e a presentarTi le anime più bisognose della Tua grande Misericordia. Concedici, con il Dono dello Spirito Santo, di assicurare che la Fiamma della Verità avvolga tutti coloro che si sono separati da Te. Unisci tutti i peccatori in modo che a ciascuno sia data ogni occasione di perdono. Dona a tutti noi la forza di rimanere saldi nella Tua Santa Parola, quando vorranno costringerci a rifiutare la Verità, che è stata proclamata al mondo attraverso i Santissimi Vangeli. Noi rimaniamo in Te, con Te e per Te, in ogni singolo passo di questo nostro viaggio verso la salvezza. Amen.

Crociata di Preghiera (131), preghiera di Misericordia.

O mia cara Madre della Salvezza, ti prego di chiedere a tuo Figlio, Gesù Cristo, di concedere Misericordia a (

dire qui i nomi…

) durante l’Avvertimento e di nuovo nell’ultimo Giorno, prima che si presentino davanti a tuo Figlio. Per favore prega che ciascuno di essi sia salvato e goda i frutti della Vita Eterna. Proteggili ogni giorno, e portali da tuo Figlio, in modo che la Sua Presenza sia mostrata loro e che sia data loro la pace dello spirito e siano concesse grandi Grazie. Amen.

Crociata di Preghiera (169) Per la salvezza di coloro che rifiutano Cristo

Carissimo Gesù, per mezzo della Tua Compassione e Misericordia, io Ti supplico di salvare coloro che Ti hanno rifiutato, che negano la Tua Esistenza,

che si oppongono deliberatamente alla Tua Santa Parola e i cui cuori crudeli hanno avvelenato le loro anime contro la Luce e la Verità della Tua Divinità.

Abbi Pietà di tutti i peccatori. Perdona coloro che bestemmiano contro la Santa Trinità ed aiutami, con i miei poveri mezzi e attraverso i miei sacrifici personali, a stringere nelle Tue Amorevoli Braccia, quei peccatori che hanno più bisogno della Tua Misericordia. Io Ti prometto, attraverso i miei pensieri, le mie azioni e le mie parole, di servirTi al meglio nella Tua Missione di Salvezza. Amen.

Preghiere per i giovani: 19, 73, 106, 118.

Crociata di Preghiera (19), preghiera per giovani persone.

Madre della Salvezza, ti chiedo di pregare per la misericordia di anime giovani che sono nelle tenebre terribili in modo che riconoscano il tuo Figlio Diletto quando Egli viene a redimere tutta l’umanità. Non lasciare che nemmeno un’anima cada sul ciglio della strada. Non lasciare che una sola anima rifiuti la Sua grande Misericordia. Prego Madre che tutti siano salvati e ti chiedo di coprire queste anime con il tuo Santo Mantello per fornire loro la protezione di cui hanno bisogno contro il seduttore. Amen.

Crociata di Preghiera (73), per le anime giovani, per i giovani figli.

O Gesù, aiutami a salvare le anime dei giovani nel mondo intero. Per la Tua Grazia, aiutali a vedere la Verità della Tua esistenza. Portali al Tuo Sacro Cuore e apri loro gli occhi al Tuo Amore e alla Tua Misericordia. Salvali dal fuoco dell’Inferno e, per mezzo delle Mie preghiere, abbi pietà delle loro anime. Amen.

Crociata di Preghiera (106), misericordia per i giovani che non riconoscono Dio.

Caro Gesù, prendi sotto la tua protezione le anime di questi figli di Dio che non Ti conoscono, che non riconoscono il Tuo Amore e che non accettano la Tua Promessa. Effondi su di loro la Tua Grazia di conversione e concedi loro la Vita Eterna. Sii misericordioso verso tutti coloro che non credono nella Tua Presenza e che non cercano il pentimento per i loro peccati. Amen.

Crociata di Preghiera (118), per la generazione perduta di giovani anime.

Caro Gesù, invoco la Tua Misericordia per questa generazione perduta di giovani anime. Per coloro che non ti conoscono, coprili con il Dono della vista. Per coloro che Ti conoscono, ma che Ti ignorano, conducili di nuovo verso la Tua Misericordia. Ti preghiamo di dare presto loro la prova della Tua Esistenza e di guidarli verso coloro che possono aiutarli e condurli verso la Verità. Riempi le loro menti e le loro anime con il desiderio di Te. Aiutali a riconoscere il vuoto che esiste in loro, perché essi non sentono la Tua presenza. Ti prego, Signore, di non abbandonarli e, per la Tua Misericordia, di concedere loro la Vita Eterna. Amen.

Preghiere per i non credenti: 41, 76,150.

Crociata di Preghiera (41), per le anime dei non credenti.

O Gesù mio aiuta i Tuoi poveri figli che sono ciechi alla tua promessa di salvezza. Ti supplico, con l’aiuto delle mie preghiere e sofferenze, di aprire gli occhi dei non credenti in modo che possano vedere il Tuo tenero Amore e correre tra le Tue sacre braccia per la protezione. Aiutali a vedere la Verità e chiedere perdono per tutti i loro peccati, in modo che possano essere salvati ed essere i primi a oltrepassare le porte del Nuovo Paradiso. Prego per queste povere anime tra cui uomini, donne e bambini e Ti esorto ad assolverli per i loro peccati. Amen.

Crociata di Preghiera (76), la preghiera dell’ateo.

Gesù aiutami ad accettare l’Amore di Dio come mi è stato mostrato. Apri i miei occhi, la mia mente, il mio cuore e la mia anima in modo che io possa essere salvato. Aiutami a credere riempiendo il mio cuore col Tuo Amore. Infine sostienimi e salvami dal tormento del dubbio. Amen.

Crociata di Preghiera (150) Per salvare le anime dei non-credenti:

Caro Gesù, Ti chiedo di salvare tutti coloro che, non per colpa loro, si rifiutano di riconoscerTi. Io Ti offro la mia sofferenza per condurre a Te le anime di quelli che Ti rifiutano e per la Misericordia che riverserai sul mondo intero. Abbi Pietà delle loro anime. Accoglile nel Tuo Celeste Rifugio e perdona i loro peccati. Amen.

La preghiera dinnanzi a Gesù da recitare in quel giorno

Estratta dal Messaggio di sabato 7 dicembre 2013, alle ore 14:25.

“ … Quando quelli di voi, i quali sanno della Mia Promessa di ritornare, vengono davanti a Me, vi esorto a pregare, per favore, non solo per le vostre anime, ma anche per le anime di coloro che sono in perdizione. Ricordate quello che vi dico adesso.  Quel giorno, Io voglio che voi Mi chiediate:

“ Gesù, imploro la Tua Misericordia per tutti coloro che Ti rifiutano e che hanno maggiormente bisogno del Tuo aiuto.

Amen.”

Quando Mi chiederete di aiutare gli altri, Io potrò versare, in quel momento, Grazie molto speciali su coloro il cui destino è stato intralciato dagli inganni del diavolo … ”

Crociata di
Preghiera (96). Benedici e proteggi il nostro gruppo della Crociata di
Preghiera.

O Mio carissimo Gesù, benedici e proteggi noi che formiamo
il Tuo Gruppo della Crociata di Preghiera, cosi da diventare immuni agli
assalti malvagi del demonio e di tutti gli spiriti maligni che possono
tormentarci in questa Sacra Missione per salvare le anime. Fa che possiamo
rimanere leali e forti, mentre perseveriamo nell’annunciare il Tuo Santo Nome
al mondo, e mai rinunciare alla nostra lotta per diffondere la verità della Tua
Santa Parola. Amen.

PER SAPERNE DI PIÙ

http://messaggidivinamisericordia.blogspot.it/2014/02/crociate-di-preghiera-divise-per-i.html