ansia%20inquietanto%20e%20profonda.jpg

BarraCatolicaCTV_7a.gif

Mia amata figlia prediletta, il mondo sta per sopportare terribili guerre e l’odio si diffonderà e infetterà molte nazioni. Disordini e divisioni saranno presenti nella maggior parte dei paesi e la gente capirà allora che i tempi sono cambiati al di là di ogni immaginazion

Un’ansia inquietante e profonda si farà sentire e la gente troverà difficile capire di chi fidarsi.
Questo è il modo in cui Satana infesta i figli di Dio, quando egli li mette uno contro l’altro. Solo coloro che credono nel Vero Dio troveranno conforto perché sapranno che la loro fede e l’amore per Me li manterranno forti.

Dovete pregare intensamente, cosicché l’inganno che è avvenuto, e che è la causa di molte guerre, sarà mostrato per quello che è: un tentativo di provocare profonda divisione e odio per conquistare il controllo. Mio Padre punirà gli oppressori, poiché essi provocano caos e dolore sugli innocenti. Possono uccidere e ferire molti, ma saranno colpiti da Mio Padre, per la loro malvagità.

Coloro che credono di poter provocare la guerra e ingannare il mondo non avranno molto tempo per vantarsi delle loro attività malvagie. Il loro destino è segnato. L’intervento della Mano di Dio sarà visto in ogni parte del mondo. Per ogni atto malvagio di guerra e di terrore, Dio li scaccerà e li colpirà a morte.

La guerra creata dalla mano dell’uomo distrugge solo la vita della carne. La punizione del Padre Mio impedisce alla vita dell’anima di ricevere il Dono della salvezza.

Il vostro Gesù.

(Gesù, Libro della Verità, 27 agosto 2013 – Per ogni atto malvagio di guerra e di terrore, Dio li scaccerà e li colpirà a morte)

Messaggi da meditare nei prossimi giorni (dal 17 febbraio 2024)

– 24 Agosto 2013 – Questo fuoco sarà rovesciato anche sui nemici della Terra e su quelli che perseguitano questi Due Testimoni.

– 25 agosto 2013 – Dio Padre: abbiate paura, voi che state in piedi e maledite Mio Figlio

– 27 agosto 2013 – Per ogni atto malvagio di guerra e di terrore, Dio li scaccerà e li colpirà a morte.

– 24 Settembre 2013 – In tanti si sono dimenticati di Me e in molti casi danno Me per scontato

https://messaggidivinamisericordia.blogspot.com/2024/02/messaggi-da-meditare-nei-prossimi.html