Coroncina della Divina Misericordia



Dice Gesù: Pregate, pregate la Mia Divina Misericordia alle 15 di tutti i giorni e potrete salvare il mondo. (MDM 30 aprile 2011)

NOVITÀ: Consulta l'opuscolo on line, si può anche stampare e salvare come pdf qua
 



La Coroncina della Divina Misericordia
“Pregate, pregate la Mia Divina Misericordia alle 15 di tutti i giorni e potrete salvare il mondo” (Gesù, Libro della Verità, 30 Aprile 2011)

(Da recitare sulla comune corona del Santo Rosario
(Segno della Croce)
Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.

All’inizio:
Padre nostro, che sei nei cieli, sia santificato il tuo nome, venga il tuo regno, sia fatta la tua volontà come in cielo così in terra. Dacci oggi il nostro pane quotidiano, e rimetti a noi i nostri debiti come noi gli rimettiamo ai nostri debitori, e non ci indurre in tentazione, ma liberaci dal male. Amen.

Ave, o Maria, piena di grazia, il Signore è con te. Tu sei benedetta fra le donne e benedetto il frutto del tuo seno Gesù. Santa Maria, Madre di Dio, prega per noi peccatori, adesso e nell’ora della nostra morte. Amen.

Io credo in Dio, Padre onnipotente, creatore del cielo e della terra; e in Gesù Cristo, suo unico Figlio, nostro Signore, il quale fu concepito di Spirito Santo, nacque da Maria Vergine, patì sotto Ponzio Pilato, fu crocifisso, morì e fu sepolto; discese agli inferi; il terzo giorno risuscitò da morte; salì al cielo, siede alla destra di Dio Padre onnipotente; di là verrà a giudicare i vivi e i morti. Credo nello Spirito Santo, la Santa Chiesa Cattolica, la comunione dei santi, la remissione dei peccati, la risurrezione della carne, la vita eterna. Amen.

Sui grani grandi (1 volta):
Eterno Padre, Ti offro il Corpo e il Sangue, l’Anima e la Divinità del Tuo dilettissimo Figlio e Signore Nostro, Gesù Cristo,
in espiazione dei nostri peccati e di quelli del mondo intero.

Sui grani piccoli (10 volte):
Per la Sua dolorosa Passione,
abbi misericordia di noi e del mondo intero.

Al termine (3 volte):
Santo Dio, Santo Forte, Santo Immortale,
abbi pietà di noi e del mondo intero.

(Segno della Croce)
Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.


Per concludere (facoltativo):

O Sangue ed Acqua, che scaturisti dal Cuore di Gesù
come sorgente di Misericordia per me,
Confido in Te

La Preghiera per ricevere incoraggiamento



(Dopo la Coroncina alla Divina Misericordia si recita questa preghiera)
“La Mia Misericordia, come ho detto, non conosce limiti. Colmati ora con lo Spirito di luce e santità voi, tutti Miei discepoli ovunque, dovete essere coraggiosi e proclamare la Mia parola a tutti coloro con i quali entrate in contatto. Non fate caso al disprezzo che potete sperimentare poiché ciò è troppo importante ora per poter ignorare le Mie suppliche per la conversione Ascoltate ora la Mia preghiera per darvi l’incoraggiamento di cui avete bisogno:
Oh Signore, ora riempimi con il Dono dello Spirito Santo,
per portare la Tua Santissima Parola ai peccatori che devo contribuire a salvare nel Tuo Nome.
Aiutami a ricoprirli, attraverso le mie preghiere, con il Tuo Prezioso Sangue, così che possano essere attirati al Tuo Sacro Cuore.
Dammi il Dono dello Spirito Santo,
affinché queste povere anime possano gioire nel Tuo Nuovo Paradiso

Dite questa preghiera ogni giorno dopo aver recitato la Mia Coroncina della Divina Misericordia e voi, attraverso la vostra fedeltà a Me, aiuterete a salvare i Miei figli.” (Gesù, Libro della Verità, 10 maggio 2011) 

 
 

 
Dice Gesù: Dite questa preghiera ogni giorno dopo aver recitato la Mia Coroncina della Divina Misericordia e voi, attraverso la vostra fedeltà a Me, aiuterete a salvare i Miei figli.
La Preghiera per ricevere  incoraggiamento*
 
Estratta dal Messaggio di martedì 10 maggio 2011, ore 16:00.
 
“… La Mia Misericordia, come ho detto, non conosce limiti. Ora ricolmi dello Spirito di luce e santità, tutti voi, Miei discepoli, dovete essere coraggiosi e proclamare ovunque la Mia Parola a tutti coloro con i quali entrerete in contatto. Non fate caso al disprezzo che potete sperimentare, dal momento che ciò è troppo importante, ora, per poter ignorare i Miei appelli per la conversione.
 
Ora udite la Mia preghiera, per darvi l’incoraggiamento di cui avete bisogno:
 
“Oh Signore, ora riempimi con il Dono dello Spirito Santo, per portare la Tua Santissima Parola ai peccatori che devo contribuire a salvare nel Tuo Nome.
Aiutami a ricoprirli, attraverso le mie preghiere, con il Tuo Prezioso Sangue, così che possano essere attirati al Tuo Sacro Cuore.
Dammi il Dono dello Spirito Santo, affinché queste povere anime possano gioire nel Tuo Nuovo Paradiso.”
 
Dite questa preghiera ogni giorno, dopo aver recitato la Mia Coroncina della Divina Misericordia, e voi, attraverso la vostra fedeltà, Mi aiuterete a salvare i Miei figli. …”



Download semplice senza registrazione qua
Novena della Divina Misericordia qua 
Coroncina alla Divina Misericordia (con immagini sulla Dolorosa Passione di Gesù)
Per meditare sulla dolorosa Passione di Gesù